La zona Mare

La zona a mare di Rimini è la parte più conosciuta della città, con la lunga passeggiata di negozi, bar, locali e bazar e con la spiaggia più grande del mondo, organizzatissima, accogliente, sabbiosa, balneabile e con una discesa a mare graduale e priva di rischi, ideale per famiglie, con i bagnini di salvataggio sempre vigili per garantire una tranquilla balneazione. Assolutamente da visitare almeno una volta nella vita!

Spiaggia di Rimini, veduta aerea

Rimini e la storia

Chi cerca la storia e la cultura ha l'imbarazzo della scelta, dagli ottimi musei della città alle testimonianze del passato, dal Ponte di Tiberio e l'Arco d' Augusto di Rimini al Tempio Malatestiano e al Castello della Città (Castel Sismondo), la domus del chirurgo, il Centro Storico di Rimini è davvero un luogo tutto da scoprire!

Centro Storico di Rimini; Castel Sismondo

Entroterra

L'entroterra Romagnolo, è ricco di castelli e borghi antichi, dal più famoso castello di Gradara luogo cantato da Dante per la storia d'amore tra Paolo e Francesca; San Marino con le sue Tre Torri e i bazar abbarbicati intorno alle mura.

San Leo, Coriano, Santarcangelo, Montefiore Conca, borghi antichi, con la possibilità di degustazione di prodotti tipici eccellenti.

Entroterra Romagnolo, veduta mozzafiato
pwd by Club Web Marketing Hotel